VUOI DIVENTARE PILOTA DI DRONI SPECIALIZZATO E RICONOSCIUTO ENAC? SCEGLI NOI PER LA TUA FORMAZIONE, VOLA ALTO!

Sconto del 10% su tutti i Corsi APR disponibili sul portale.

I principali ambiti dei droni

L’impiego dei droni è molto diffuso. Infatti è possibile trovare opportunità di lavoro in agricoltura di precisione, sorveglianza, rilevamenti ambientali, riprese video e fotografie aeree, edilizia o le rilevazioni archeologiche. Ispezionicondrone.it offre ai propri piloti opportunità di effettuare missioni in operazioni critiche, come ad esempio il monitoraggio di incendi, le ispezioni di infrastrutture e di impianti industriali, la sorveglianza del traffico stradale, la ricerca e il salvataggio.

I corsi per pilota di droni

Grazie alla Convenzione stipulata con il centro di addestramento ENAC 061, è possibile conseguire l’attestato di pilota di droni (Attestato Pilota APR) per operazioni critiche (CRO) e non critiche, per aeromodelli dai 250 gr ai 25 kg  attraverso corsi specifici tenuti da istruttori qualificati e programmati secondo la normativa di riferimento.

Opportunità di lavoro con i droni

Il settore dei droni è in forte espansione, creando potenzialità in molteplici ambiti di utilizzo. Diventare oggi un pilota professionista di droni significa creare le basi per un solido futuro lavorativo all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Fai il corso da NOI e inizia subito a lavorare grazie al nostro network.

Struttura dei corsi

I corsi di Ispezionicondrone.it per pilota professionista di droni prevedono lezioni teoriche online e in aula ed missioni pratiche con skill test finale per il rilascio dell’attestato. La parte teorica in aula si tiene nel weekend, mentre la parte pratica si svolge in due o tre giornate nel campo volo del nostro centro addestramento, in gruppo di pochi allievi.

Scegli la tipologia di Corsi che preferisci:

Perchè scegliere noi

CONTATTACI

Il modo migliore per ricevere informazioni è inviarci una email. Basta un click. Siamo qui per te. Sempre.