Ispezioni Tetti Edifici, Ponti e Coperture Industriali

Ispezionare un impianto industriale è sempre stato molto complicato, per non parlare dei costi elevati. Oggi grazie alla tecnologia con drone è possibile effettuare ispezioni di impianti industriali difficili da raggiungere. I nostri droni sono capaci di volare vicino agli impianti, in modo da poter ottenere delle immagini molto dettagliate. I nostri droni sono dotati di camera ad alta risoluzione, in grado di catturare il più piccolo dettaglio, abbattendo i costi e rendendo immagini in HD nitide e senza imperfezioni.

Questo tipo di ispezioni hanno un’elevata criticità, per questo motivo i nostri operatori sono certificati ENAC anche per le criticità, in quanto richiedono responsabilità e competenze elevate.

La tecnologia dei droni può trovare largo utilizzo per monitoraggio e ispezioni nei seguenti ambiti:

  • Ispezioni Dighe e Ponti

  • Ispezioni Pale eoliche in 4K

  • Monitoraggio Raffinerie

  • Ispezione edilizie di cantiere

  • Ispezione Tetti di edifici condominiali

Cosa comprende il Servizio

Quali sono i Vantaggi

I Droni che utilizziamo per le riprese

Phantom 4 Pro Thermo

Il DJI Phantom 4 Pro ha una fotocamera con sensore da 1 pollice, risoluzione fotografica di 20 Mp e risoluzione video 4K a 60fps. Il sistema di sensori visivi e infrarossi del DJI Phantom 4 Pro permette di rilevare gli ostacoli in cinque direzioni.  Il radiocomando del DJI Phantom 4 Pro+ ha anche un display da 5.5 pollici 1080p integrato. La distanza di trasmissione è di circa 7 km con sistema a doppia frequenza. Attraverso l’applicazione mobile DJI GO 4 sono disponibili le nuove funzioni di volo intelligente.

DJI Mavic 2 Pro

Mavic 2 offre l’iconica qualità delle immagini Hasselblad sul Pro e un obiettivo zoom ad alte prestazioni sullo Zoom. Mavic 2 supporta anche foto HDR migliorate, una tecnica migliorata che unisce una sequenza di foto per una gamma dinamica, offrendo una maggiore chiarezza dell’immagine evitando effetti artificiali indesiderati. Illumina il tuo mondo con HyperLight, un’impostazione di luce scarsa progettata per migliorare le tue immagini riducendo significativamente il rumore.

DJI Inspire 2 (ProRes)

Dotato di un sensore da 1 pollice e di un design compatto, lo Zenmuse X4S semplifica l’acquisizione delle immagini eccezionali del DJI Inspire 2 e il sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0. Il DJI Inspire 2 RAW non comprende il gimbal e la camera, che vanno eventualmente acquistati separatamente. Sono compresi il DJI Cendence Radiocomando e le licenze CinemaDNG e Apple ProRes.

Con chi stiamo lavorando

CONTATTACI

Il modo migliore per ricevere informazioni è inviarci una email. Basta un click. Siamo qui per te. Sempre.