Ispezioni Tetti Edifici, Ponti e Coperture Industriali

Ispezionare un impianto industriale è sempre stato molto complicato, per non parlare dei costi elevati. Oggi grazie alla tecnologia con drone è possibile effettuare ispezioni di impianti industriali difficili da raggiungere. I nostri droni sono capaci di volare vicino agli impianti, in modo da poter ottenere delle immagini molto dettagliate. I nostri droni sono dotati di camera ad alta risoluzione, in grado di catturare il più piccolo dettaglio, abbattendo i costi e rendendo immagini in HD nitide e senza imperfezioni.

Questo tipo di ispezioni hanno un’elevata criticità, per questo motivo i nostri operatori sono certificati ENAC anche per le criticità, in quanto richiedono responsabilità e competenze elevate.

La tecnologia dei droni può trovare largo utilizzo per monitoraggio e ispezioni nei seguenti ambiti:

  • Ispezioni Dighe e Ponti

  • Ispezioni Pale eoliche in 4K

  • Monitoraggio Raffinerie

  • Ispezione edilizie di cantiere

  • Ispezione Tetti di edifici condominiali

Cosa comprende il Servizio

Quali sono i Vantaggi

I Droni che utilizziamo per le riprese

Phantom 4 Pro Thermo

Il DJI Phantom 4 Pro ha una fotocamera con sensore da 1 pollice, risoluzione fotografica di 20 Mp e risoluzione video 4K a 60fps. Il sistema di sensori visivi e infrarossi del DJI Phantom 4 Pro permette di rilevare gli ostacoli in cinque direzioni.  Il radiocomando del DJI Phantom 4 Pro+ ha anche un display da 5.5 pollici 1080p integrato. La distanza di trasmissione è di circa 7 km con sistema a doppia frequenza. Attraverso l’applicazione mobile DJI GO 4 sono disponibili le nuove funzioni di volo intelligente.

DJI Matrice 210 RTK V2

DJI Matrice 210 RTK V2 è la nuova frontiera per l’utilizzo industriale e business dei droni. Questa seconda generazione di DJI M210 RTK V2 implementa nuove possibilità e caratteristiche tecniche progettate per missioni di ricerca, salvataggio, mappatura e un modulo RTK integrato. DJI Matrice 210 RTK V2 è il quadricottero professionale progettato per offrire la massima versatilità in tutti i contesti d’utilizzo professionale e industriale.

DJI Inspire 2 (ProRes)

Dotato di un sensore da 1 pollice e di un design compatto, lo Zenmuse X4S semplifica l’acquisizione delle immagini eccezionali del DJI Inspire 2 e il sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0. Il DJI Inspire 2 RAW non comprende il gimbal e la camera, che vanno eventualmente acquistati separatamente. Sono compresi il DJI Cendence Radiocomando e le licenze CinemaDNG e Apple ProRes.

Con chi stiamo lavorando

CONTATTACI

Il modo migliore per ricevere informazioni è inviarci una email. Basta un click. Siamo qui per te. Sempre.