Il nuovo anno ci porta molte novità, una in particolare è il ritorno del DJI Phantom 4 Pro V2.0.

Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce una libertà creativa assoluta.

Il sistema di trasmissione ad alta definizione OcuSync2.0 assicura una connessione stabile ed estrema affidabilità.

Il rilevamento degli ostacoli su cinque direzioni offre ancora più sicurezza, e il radiocomando dedicato con schermo integrato garantisce una precisione e un controllo impeccabili.

L’ampia gamma di funzionalità intelligenti rende il volo straordinariamente semplice.

Phantom 4 Pro V2.0 è la soluzione più completa per le immagini aeree, progettata per i creativi professionisti.

Garantisce delle prestazioni potenti, grazie ad una fotocamera che ospita un sensore CMOS 1” 20 MP e un otturatore meccanico che elimina le distorsioni da rolling shutter.

Inoltre l’avanzato sensore e lo straordinario processo di elaborazione delle immagini permettono di catturare ogni dettaglio e di acquisire dati immagine fruibili per una post-produzione di livello avanzato.

L’avanzato sistema di elaborazione delle immagini permette di registrare video in Cinema 4K a 100 Mbps, con possibilità di riprese rallentate a risoluzione elevata.

La modalità D-log e il codec H.265 consentono di catturare immagini in HDR, per risultati altamente professionali.

Le prestazioni di volo del Phantom 4 Pro v2.0 risultano avanzate.

Questo grazie alle diverse modalità di volo, volare diventa facile e pratico.

Garantendo ai piloti il controllo di cui necessitano, Phantom 4 Pro V2.0 offre fluidità, semplicità e velocità.

I comandi intuitivi e la possibilità di raggiungere una velocità di 72 km/h facilitano la realizzazione di scatti più complessi. Le novità di Phantom 4 Pro V2.0 non finiscono qui, ma si estendono anche al radiocomando intuitivo e alla batteria di volo intelligente.

Lo schermo ultra-luminoso da 5,5 pollici del radiocomando, rende i colori vividi e facilmente visibili anche alla luce diretta del sole.

L’app DJI GO 4, integrata nel display, non richiede l’uso di alcun dispositivo mobile, per una maggiore praticità di utilizzo. L’integrazione di diverse porte e una batteria con oltre cinque ore di durata rendono Phantom 4 Pro V2.0 la soluzione completa per le tue immagini aeree.

Per quanto riguarda la batteria, al raggiungimento della distanza minima richiesta per assicurare un ritorno automatico sicuro, un messaggio avviserà il pilota.

L’avanzato sistema di gestione energetica aiuta a prevenire sovraccarichi e scaricamenti eccessivi della batteria.

Per periodi di conservazione prolungati, le batterie si scaricheranno automaticamente per salvaguardarne le prestazioni.

Commenta questo articolo