Ispezioni Tetti Edifici e Coperture Industriali

Ispezionare un tetto condominiale o una copertura industriale è sempre stato molto complicato, per non parlare dei costi elevati. Oggi grazie alla tecnologia con drone è possibile effettuare ispezioni di tetti condominiali e ispezioni di coperture industriali difficili da raggiungere fisicamente.

Con nostri droni dotati di camere ad alte performance, siamo in grado di ottenere immagini molto dettagliate e precise, in grado di catturare il più piccolo dettaglio, abbattendo i costi di cestelli e in modo più sicuro.

Questo tipo di ispezioni hanno un’elevata criticità, per questo motivo i nostri operatori sono certificati ENAC anche per le criticità, in quanto richiedono responsabilità e competenze elevate.

Mettiamo a disposizione di Studi Tecnici e Aziende in tutta Italia, una vasta scelta di piloti di droni professionisti, che effettuano abitualmente riprese aeree professionali e ispezioni di tetti e coperture industriali. Tutti i nostri piloti sono certificati Enac ed operiamo nel più completo rispetto della normative.

Ispezioni con Drone di Tetti e Grondaie

Servizio di riprese aeree con l’ausilio di droni per ispezionare il tetto di un condominio.

PER GLI STUDI TECNICI

ISPEZIONI TETTI IMMOBILI E CONDOMINI

Proponiamo agli Amministratori condominiali e addetti al settore, un nuovo strumento per la valutazione dei lavori straordinari. Proponiamo riprese fotografiche aeree dell’immobile in alta definizione, incluso report professionale, strumento chiaro che permette una valutazione reale e non percepita circa l’urgenza o meno di ripristini lavori straordinari, facilmente leggibile da tutti i condomini.

PER LE AZIENDE

ISPEZIONI COPERTURE INDUSTRIALI

Effettuiamo riprese aeree con drone per ispezioni e perizie in tempo reale in ambito edile, tecnico, industriale, logistico. Grazie alla registrazione di video in 4K e la realizzazione di foto in alta definizione (20 MP), è possibile effettuare verifiche dello stato delle coperture industriali con un preciso esame post-ispezione mediante l’elevata qualità delle immagini acquisite.

Cosa comprende il Servizio

Quali sono i Vantaggi

I Droni che utilizziamo per le ispezioni di tetti

Phantom 4 Pro

Il DJI Phantom 4 Pro ha una fotocamera con sensore da 1 pollice, risoluzione fotografica di 20 Mp e risoluzione video 4K a 60fps. Il sistema di sensori visivi e infrarossi del DJI Phantom 4 Pro permette di rilevare gli ostacoli in cinque direzioni.  Il radiocomando del DJI Phantom 4 Pro+ ha anche un display da 5.5 pollici 1080p integrato. La distanza di trasmissione è di circa 7 km con sistema a doppia frequenza. Attraverso l’applicazione mobile DJI GO 4 sono disponibili le nuove funzioni di volo intelligente.

DJI Matrice 210 RTK V2

DJI Matrice 210 RTK V2 è la nuova frontiera per l’utilizzo industriale e business dei droni. Questa seconda generazione di DJI M210 RTK V2 implementa nuove possibilità e caratteristiche tecniche progettate per missioni di ricerca, salvataggio, mappatura e un modulo RTK integrato. DJI Matrice 210 RTK V2 è il quadricottero professionale progettato per offrire la massima versatilità in tutti i contesti d’utilizzo professionale e industriale.

DJI Mavic 2 PRO

Mavic 2 PRO offre l’iconica qualità delle immagini Hasselblad sul Pro e un obiettivo zoom ad alte prestazioni sullo Zoom. Mavic 2 supporta anche foto HDR migliorate, una tecnica migliorata che unisce una sequenza di foto per una gamma dinamica, offrendo una maggiore chiarezza dell’immagine evitando effetti artificiali indesiderati. Illumina il tuo mondo con HyperLight, un’impostazione di luce scarsa progettata per migliorare le tue immagini riducendo significativamente il rumore.

CONTATTACI

Il modo migliore per ricevere informazioni è inviarci una email. Basta un click. Siamo qui per te. Sempre.