Foto e Video di Eventi e Manifestazioni

Le video riprese aeree ottenute con un drone sono spettacolari perchè ci offrono una prospettiva completamente differente da quella che siamo abituati a vedere da terra. Un modo innovativo di servizi con drone è sicuramente la pubblicità, attraverso la quale un’azienda può riprendere l’evento da una prospettiva diversa, certamente immensa.

Filmare eventi da una prospettiva innovativa è sicuramente il valore aggiunto da poter utilizzare per la comunicazione. Utilizziamo i droni per riprese aeree di Festival, concerti, eventi sportivi dando allo spettatore la sensazione di essere tra la folla, attraverso il VideoStreaming Online con Drone.

Siamo in grado di avvicinarci alla folla in occasione di eventi sportivi, assicurando allo spettatore una visione perfetta, incrociando le funzionalità di Streaming Online per avere un risultato perfetto.

Un modo più innovativo di utilizzare i servizi con drone può essere ad esempio il far volare un manifesto che pubblicizza il tuo prodotto in occasione della fiera di città.

Quali sono i Vantaggi

Cosa comprende il Servizio

I Droni che utilizziamo per le riprese

Phantom 4 Pro Television

Il DJI Phantom 4 Pro ha una fotocamera con sensore da 1 pollice, risoluzione fotografica di 20 Mp e risoluzione video 4K a 60fps. Il sistema di sensori visivi e infrarossi del DJI Phantom 4 Pro permette di rilevare gli ostacoli in cinque direzioni.  Il radiocomando del DJI Phantom 4 Pro+ ha anche un display da 5.5 pollici 1080p integrato. La distanza di trasmissione è di circa 7 km con sistema a doppia frequenza. Attraverso l’applicazione mobile DJI GO 4 sono disponibili le nuove funzioni di volo intelligente.

DJI Mavic 2 Pro

Mavic 2 offre l’iconica qualità delle immagini Hasselblad sul Pro e un obiettivo zoom ad alte prestazioni sullo Zoom. Mavic 2 supporta anche foto HDR migliorate, una tecnica migliorata che unisce una sequenza di foto per una gamma dinamica, offrendo una maggiore chiarezza dell’immagine evitando effetti artificiali indesiderati. Illumina il tuo mondo con HyperLight, un’impostazione di luce scarsa progettata per migliorare le tue immagini riducendo significativamente il rumore.

DJI Inspire 2 (ProRes)

Dotato di un sensore da 1 pollice e di un design compatto, lo Zenmuse X4S semplifica l’acquisizione delle immagini eccezionali del DJI Inspire 2 e il sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0. Il DJI Inspire 2 RAW non comprende il gimbal e la camera, che vanno eventualmente acquistati separatamente. Sono compresi il DJI Cendence Radiocomando e le licenze CinemaDNG e Apple ProRes.

Con chi stiamo lavorando

CONTATTACI

Il modo migliore per ricevere informazioni è inviarci una email. Basta un click. Siamo qui per te. Sempre.